VIDEO | Giovanni Toti torna libero: la notifica del via libera e l’arrivo dei “fedelissimi” ad Ameglia

I primi a varcare il cancello della villetta di Ameglia, in località Cafaggio, sono i militari della guardia di finanza, alle 12.30, per notificare la revoca degli arresti domiciliari decisa dalla gip Paola Faggioni

Ameglia. Giovanni Toti è ufficialmente un uomo libero e i suoi collaboratori più fidati l’hanno immediatamente raggiunto.

I primi a varcare il cancello della villetta di Ameglia, in località Cafaggio, sono i militari della guardia di finanza, alle 12.30, per notificare la revoca degli arresti domiciliari decisa dalla gip Paola Faggioni.

Pochi minuti dopo la macchina guidata dall’autista Emanuele Guy con quella che era la segretaria politica del presidente, Marcella Mirafiori. Quindi, arrivando a piedi dalle vicinanze, l’assessore e amico Giacomo Giampedrone insieme a Jessica Nicolini, ex portavoce, oggi membro dello staff della giunta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.