Genova, il corteo di Ericsson a Sampierdarena

Genova. Il corteo dei lavoratori di Ericsson, in piazza a Genova a circa tre settimane dall’annuncio da parte della multinazionale svedese di quasi 400 esuberi a livello nazionale di cui 147 a Genova, è partito da pochi minuti da piazza Montano per dirigersi verso il centro. Quello di oggi è il settimo incontro nel tentativo, finora vano, di ottenere un incontro a Roma presso il ministero dello sviluppo economico che metta faccia a faccia azienda e sindacati chiedendo nel contempo la sospensione della procedura di mobilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.