Assunzione Urgente

Autista Soccorritore CRI

Il Comitato Locale di Varazze di Croce Rossa è alla ricerca in tempi brevi e con carattere di urgenza di n. 1 posizioni da inserire in organico (Cat. C3) con contratto a tempo determinato part-time (6 mesi, eventualmente prorogabili e con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) con il profilo professionale “Autista Soccorritore”. Periodo di prova 30 gg. La graduatoria finale avrà validità di 12 mesi dalla data di pubblicazione. REQUISITI DI ACCESSO OBBLIGATORI Titolo di studio: Diploma Licenza Media Qualifiche CRI: Corso Salute e Sicurezza (SICC) Corso Esecutore BLSD soccorritore (EBLSDS) Corso Operatore TSSA (TS SA) Patente 5 CRI guida in emergenza. Il punteggio attribuito sarà di 100 punti • valutazione dei requisiti preferenziali max 40 • valutazione del colloquio max 40 • valutazione della prova pratica 20 REQUISITI PREFERENZIALI (oggetto di punteggio unitamente al colloquio e alla prova pratica) punti 40 ∙ Corso TEM Centrale Operativa 118 o equipollente (es: AREU/SOREU o altre Regioni/Province) ∙ Esperienza acquisita: Esperienza professionale nei ruoli di Dipendente o Volontario svolta all’interno della Croce Rossa Italiana. Tabella dei punteggi attribuiti ai requisiti preferenziali punti 40 Titolo – Qualifica Corso TEM Centrale Operativa 118 o equipollente (es: AREU/SOREU o altre Regioni/Province) 25 Esperienza acquisita 5 punti per ogni anno fino al massimo di 15 (tre annualità) 15 COLLOQUIO punti 40 Mercoledi 17 luglio alle ore 20 si terranno i colloqui dei candidati ritenuti idonei per l’assegnazione dell’ulteriore punteggio previsto dal presente bando di cui alla tabella in calce. Il colloquio verterà a comprendere le motivazioni del candidato l’esperienza e le conoscenze acquisite. Giovedi 18 luglio, dalle ore 20, si svolgeranno le prove pratiche. PROVA PRATICA punti 20 La prova pratica verterà su: • una guida in ambulanza punti 10 • una prova di carattere sanitario punti 10 PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Le candidature dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo varazze@cri.it entro il termine perentorio di venerdì Martedi 16 luglio ore 23:00 – Non saranno prese in considerazione candidature presentate oltre tale termine o in modalità diverse da quella sopra indicata. Alla candidatura dovrà essere allegato un CV personale di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Iscriviti alla nostra newsletter
⚠ Attenzione: errori di compilazione
⚠ Indirizzo email non valido
⚠ Indirizzo email già iscritto
⚠ Errore durante l'iscrizione
✓ Iscrizione effettuata
invia candidatura

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.