San fruttuoso e l’assedio dei cinghiali, i residenti: “Dopo le 22 rinunciamo a uscire di casa”

Il grido d’aiuto di alcuni residenti di via Benettini e via Alberto e Jessie Mario: “Non ce la facciamo più, quasi ogni sera i cinghiali vengono a rovesciare i bidoni e a fare i loro bisogni"

2 di 5

San fruttuoso e l’assedio dei cinghiali, i residenti: “Dopo le 22 rinunciamo a uscire di casa”

Il grido d’aiuto di alcuni residenti di via Benettini e via Alberto e Jessie Mario: “Non ce la facciamo più, quasi ogni sera i cinghiali vengono a rovesciare i bidoni e a fare i loro bisogni – scrivono – dopo le 21:30, 22, bisogna evitare la via per sicurezza e lasciarli fare. Nessuno ci aiuta, nessuno fa niente, abbiamo scritto anche alla segreteria del sindaco”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.