Caos

Lancia pietre contro il commissariato e aggredisce una persona sul bus: arrestato

Trasferito a Marassi un 44enne già ai domiciliari: i poliziotti hanno eseguito l'ordine di carcerazione nei giorni scorsi

polizia di stato volante generica giorno

Genova. Un uomo di 44 anni è finito in carcere dopo essere stato sorpreso a lanciare sassi contro il commissariato di Cornigliano e avere aggredito una persona su un autobus.

L’uomo era già ai domiciliari, ma nei giorni scorsi, alla luce degli episodi di cui si è reso protagonista, è stato disposto l’aggravamento della misura e il trasferimento in carcere. Venerdì pomeriggio gli agenti del commissariato di Cornigliano lo hanno quindi denunciato e portato a Marassi.

Sempre venerdì, intorno alle 23, i  poliziotti del commissariato Centro hanno rintracciato un 31enne cittadino colombiano in vico della Rosa: a suo carico aveva un ordine di carcerazione, per espiare una condanna di sei mesi per cumulo di diverse pene. Anche lui è stato portato a Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.