In serata

Paura in via Fillak, incendio nell’androne di un palazzo: i vigili del fuoco limitano i danni

Sono riusciti a evitare quello che sarebbe stato lo scenario peggiore: l'evacuazione dei condomini attraverso le finestre

vigili fuoco notte generica

Genova. Paura ieri sera in via Fillak, nella parte di Sampierdarena che guarda verso la Valpolcevera, per un principio d’incendio che ha interessato i locali al piano terra di un palazzo.

I vigili del fuoco sono intervenuti in forze per contenere le fiamme ed evitare quello che sarebbe stato lo scenario peggiore: l’evacuazione dei condomini attraverso le finestre, dato che il fumo aveva iniziato a invadere le scale.

I pompieri hanno detto ai residenti di chiudersi in casa e sono riusciti a limitare l’incendio a un sottoscala. L’emergenza è così rientrata senza ulteriori conseguenze.

In corso indagini per capire cosa sia successo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.