Ancora

Ennesimo incidente sull’autostrada A10, due feriti e code in direzione Savona

Un'auto ha sbandato nei pressi del casello di Genova Aeroporto, code fino a 4 chilometri

Generico ottobre 2024

Genova. Ennesimo incidente sull’autostrada A10. Stavolta è successo poco dopo il casello di Genova Aeroporto in direzione di Savona.

Si tratta di un’auto che ha sbandato, complice probabilmente la pioggia, senza altri mezzi coinvolti.

A bordo c’erano due persone, trasportate entrambe in codice giallo all’ospedale Evangelico di Voltri. Oltre alla polizia stradale sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Sestri e dei Volontari del Soccorso della Fiumara.

Tra il bivio A7/A10 e Genova Pegli si sono formati fino a 4 chilometri di coda. Il traffico ha ripreso a scorrere su una corsia e la situazione sta tornando gradualmente alla normalità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.