Secondo in un giorno

Ancora un incidente in A10, due feriti e coda chilometrica tra Aeroporto e Pegli

Questa volta nel tratto compreso tra i caselli di Aeroporto e Pegli in direzione Ventimiglia, intorno alle 18 i chilometri di coda erano tre in aumento

incidente A10

Genova. Ancora problemi sull‘autostrada A10 dopo il tragico incidente di lunedì mattina nel tratto compreso tra Varazze e Arenzano, in cui ha perso la vita un operaio di 30 anni. Nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 17.30, si è verificato un altro incidente, questa volta tra i caselli di Aeroporto e Pegli.

Lo schianto è avvenuto in direzione Ventimiglia, e intorno alle 18 il traffico era praticamente fermo. Due le persone rimaste ferite, in modo fortunatamente non grave.

Presenti sul posto due ambulanze, una della Croce Verde Pugliese e una della Croce Verde di Sestri, oltre alle pattuglie della polizia stradale.

Alle 18 sul tratto compreso tra il bivio con l’A7 e il casello di Pegli i chilometri di coda erano tre, in aumento. 

Più informazioni
leggi anche
coda incidente a10
La tragedia
È di Borghetto Santo Spirito l’operaio morto nell’incidente in A10
coda incidente a10
Attenzione
Incidente mortale sulla A10, tratto chiuso e poi riaperto tra Varazze e Arenzano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.