Andata bene

Incidente a Borgoatti, auto finisce ribaltata su un fianco: illeso il guidatore di 77 anni

È successo poco prima di mezzogiorno in via Cadighiara: l'uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale

Generico ottobre 2024

Genova. Rocambolesco incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, nella tarda mattinata di oggi in via Cadighiara, nel quartiere genovese di Borgoratti.

Per cause ancora chiarire, un’auto guidata da un uomo di 77 anni si è ribaltata su un fianco poche centinaia di metri a monte di piazza Rotonda.

È successo poco prima di mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i vigili del fuoco, l’automedica del 118 insieme all’ambulanza della Croce Gialla.

Alla fine l’uomo, benché la macchina si fosse adagiata sul lato di guida, è riuscito a lasciare da solo l’abitacolo. Visitato dai soccorritori e risultato in buone condizioni, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Il mezzo è stato poi rimosso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.