Calciomercato blcerchiato

Sampdoria: ufficializzato l’acquisto, dal Vitesse, di Melle Meulensteen

Pietro Accardi risponde con i fatti e dopo l'acquisto del giocatore olandese, sta chiudendo lo scambio col Como di Audero per Bellemo,  Iōannou e Ghidotti

Samp

Genova. Quando meno te lo l’aspetti, indifferente alle azioni di disturbo di terzi, Pietro Accardi – non fosse altro che a titolo di dimostrazione – piazza un colpo sul mercato estero e la Samp ufficializza sul suo sito ufficiale di aver acquisito a titolo definitivo dal SBV Vitesse i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Melle Meulensteen (nato a Nimega, Paesi Bassi, il 4 luglio 1999), aggiungendo che  il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.

Tutto questo in aggiunta alle notizie circolate in rete circa l’operazione di scambio in corso fra il Doria e il Como, che prevede il trasferimento sul Lario di Emil Audero e il viaggio inverso dell’ex capitano comasco, il centrocampista  Alessandro Bellemo, accompagnato dal difensore cipriota Nikolas Iōannou e dal portiere Simone Ghidotti, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Avellino.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.