Tragedia

Borzonasca, 40enne muore annegato nel lago di Giacopiane

Sarebbe stato risucchiato sotto dalle sabbie mobili. L'uomo era residente a Santo Stefano d'Aveto

lago di giacopiane

Borzonasca. Un uomo di 40 anni residente a Santo Stefano d`Aveto è scomparso nel lago di Giacopiane, a Borzonasca. Secondo alcuni testimoni stava uscendo dall’acqua e  si stava avvicinando alla riva quando sarebbe stato inghiottito dalle sabbie mobili. Sul posto sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco con la squadra di Chiavari, l’elicottero Drago, il medico del 118, ambulanza e carabinieri.

Il lago di Giacopiane è un bacino artificiale e attorno alle sue rive si trovano cartelli di divieto di fare il bagno e annunciano la presenza di sabbie mobili.

L’uomo  probabilmente per riemergere ha messo i piedi su una massa di fango che lo ha inghiottito. I

l corpo è stato recuperato intorno alle 18 di oggi dai sommozzatori.

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.