Indagini in corso

Turista preso a pugni in faccia e rapinato sulla passeggiata di Nervi

La vittima è un ragazzo di 19 anni che martedì pomeriggio stava camminando lungo la passeggiata Anita Garibaldi ed è stato avvicinato da uno sconosciuto

passeggiata panoramica Anita Garibaldi

Genova. Preso a pugni in faccia e rapinato in pieno giorno lungo la passeggiata Anita Garibaldi di Nervi, tutto per pochi spiccioli.

È successo a un ragazzo di 19 anni in vacanza a Genova, che martedì pomeriggio ha chiamato la polizia per denunciare di essere stato vittima di una rapina.

Agli agenti delle volanti del commissariato di Nervi e di Quinto il giovane ha raccontato che intorno alle 14.30 stava camminando lungo la passeggiata quando è stato avvicinato da uno sconosciuto – “un uomo sulla cinquantina”, ha riferito – che lo ha minacciato intimandogli di dargli il denaro che aveva in tasca.

Il ragazzo gli ha consegnato quanto aveva con sé, poco più di 10 euro, e per tutta risposta l’aggressore gli ha sferrato un pugno in pieno volto. Il giovane è stato soccorso da un mezzo della Croce Verde di Quinto e accompagnato in codice giallo all’ospedale San Martino. Dell’accaduto è stata informata anche la squadra mobile.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri notte auto generica
Individuato
Rapina in strada a San Fruttuoso, minorenne incastrato dai vestiti
polizia volante notte
Indagini in corso
Picchiato e rapinato nei giardini davanti all’Albergo dei Poveri, 58enne in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.