Buona notizia

Il sindaco Marco Bucci dimesso dal Galliera: posizionato uno stent coronarico

L'intervento, previsto, non ha avuto complicazioni: lunedì il sindaco potrebbe essere presente all'inaugurazione della nuova arena sportiva del Palasport

Marco Bucci
Foto d'archivio

Genova. Il sindaco di Genova Marco Bucci è stato dimesso questa mattina dall’ospedale Galliera dov’era ricoverato da ieri per eseguire una coronarografia programmata presso il reparto di cardiologia e il posizionamento di uno stent.

Il ricovero in Cardiologia non è quindi legato direttamente all’intervento a cui era stato sottoposto il mese scorso, sempre al Galliera, dall’équipe di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva, per una metastasi linfonodale da neoplasia cutanea.

Stando all’agenda del Comune di Genova Marco Bucci sarà presente lunedì 8 luglio nel tardo pomeriggio alla presentazione dell’arena sportiva del Palasport, il rinnovato palazzetto dello sport nel Waterfront di Levante progettato dall’architetto Renzo Piano.

Più informazioni
leggi anche
Marco Bucci rieletto sindaco di Genova
Sotto controllo
Nuovo ricovero in ospedale per il sindaco Marco Bucci: “Accertamenti in Cardiologia”
spinelli e bucci barca leila
L'inchiesta
Corruzione: Bucci “non è indagato”, ma su Concenter pm valutano abuso d’ufficio o illecito amministrativo
bucci caschetto deposito metropolitana
In forma
Bucci dall’ospedale ringrazia i genovesi: “I vostri messaggi sono stati fonte di forza e orgoglio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.