Replica

Vince Genova risponde al dem Patrone: “Non è più tempo di sterili critiche”

Il nuovo capogruppo a Tursi ha diramato una nota critica nei confronti del vicesindaco Piciocchi

Generico novembre 2024

Genova. “Parafrasando Nanni Moretti, Davide Patrone dovrebbe dire qualcosa di sinistra o, almeno, dire qualcosa di suo. È con un certo stupore che accogliamo le recenti dichiarazioni del consigliere dem che, da neo eletto capogruppo, ha deciso di svegliarsi dal letargo politico. Sarà un fenomeno temporaneo o siamo già in campagna elettorale? Tuttavia, ci sorprende che, dopo gli attacchi del suo predecessore al sindaco, ora arrivino, simili, le frecciate al vicesindaco Piciocchi. Sembra quasi che l’arte di criticare sia l’unico talento coltivato dal Pd”.

Così Vince Genova in risposta alle dichiarazioni del consigliere dem Davide Patrone.

“Siamo di fronte al solito disco rotto della sinistra che, pur cambiando nome in consiglio comunale, sembra non riesca a trovare una melodia diversa”, continua il gruppo Vince Genova.

“Caro Patrone, lascia perdere il D’Angelo style. Invece di perdere tempo in accuse sterili, perché non pensi a portare idee costruttive per la città? Dopotutto, sei il capogruppo e, finalmente, hai la voce. Usala per qualcosa di più! La politica ha bisogno di meno polemiche e più azioni! In attesa di un cambio di ritmo, Vince Genova resta saldamente al fianco del vicesindaco Piciocchi e rimane a disposizione per idee concrete”, conclude Vince Genova.

Più informazioni
leggi anche
Generico novembre 2024
A muso duro
Tursi, Patrone (Pd) contro Piciocchi: “È lui il regista di Bucci, ora in campagna elettorale permanente”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.