Più tempo

Vertenza Moody, raggiunto l’accordo tra azienda e sindacati per lo slittamento al 15 gennaio dei trasferimenti

La conferma è arrivata dall'azienda in una telefonata con l'assessore al Lavoro Mario Mascia

moody
Genova. La proprietà di Moody, storico locale di largo XII Ottobre chiuso ormai da qualche mese, ha comunicato all’assessore al Lavoro e ai Rapporti Sindacali Mario Mascia che oggi pomeriggio è stato raggiunto l’accordo coi sindacati per lo slittamento dei trasferimenti per i propri dipendenti al 15 gennaio.
A darne conferma è stata proprio la parte datoriale, durante una telefonata avvenuta questo pomeriggio con l’assessore al Lavoro Mario Mascia che aveva proposto il differimento nel corso dell’incontro convocato in assessorato martedì scorso.
“Sono soddisfatto di questa bella notizia che mette al riparo i lavoratori dell’ex Moody dalla prospettiva non certo edificante di doversi trasferire in un tempo così ristretto, entro il 15 novembre, in altre parti d’Italia diverse da Genova, sacrificando la loro quotidianità e le loro esigenze familiari pur di conservare il loro posto di lavoro – fa sapere l’assessore – . Questo differimento ci consente anche di ricercare investitori con tutti gli strumenti a nostra disposizione, non ultimo la Genoa Business Unit. Ringrazio l’azienda per aver accolto la mia proposta di differire i trasferimenti al 15 gennaio e i sindacati per averla supportata anche a livello tecnico».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.