Nel tigullio

Un coltello e una mazza da baseball sotto i sedili dell’auto: denunciati due 40enni

Ieri maxi controlli dei carabinieri nel Tigullio con 120 persone identificate: due arresti e 5 denunce

carabinieri controlli notte

Santa Margherita ligure. Due slovacchi 40enni sono stai denunciati ieri per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere poiché, fermati a bordo di un’auto e perquisiti, sono stati trovati in possesso di una mazza da baseball e di un coltello a serramanico di 24 cm.

Mazza e coltello erano stati nascosti sotto i sedili dell’auto.  La denuncia è scattata nell’ambito di un maxi controllo del territorio da parte dei carabinieri di Chiavari e Santa Margherita ligure che ha portato all’identificazione di 120 persone nella serata di ieri e della verifica di 60 auto.

Il servizio ha portato a due arresti (un 40enne italiano ai domiciliari che ha picchiato il padre e un uomo colpito da un ordine di carcerazione superiore a 4 anni) e a cinque denunce complessive

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.