Sestri ponente

Ubriaco prima si introduce a casa della ex, poi strattona i carabinieri: arrestato 35enne

L'uomo era già stato denunciato per maltrattamenti dalla donna che, quando lo ha visto in casa ha chiamato i carabinieri

Centro storico, 63enne con un arco trafigge un 41enne in strada

Genova. Un italiano di 35 anni, già denunciato per stalking e maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato ieri da carabinieri per resistenza e violazione del divieto di avvicinamento alla ex compagna.

Il 35enne infatti, ubriaco si era introdotto a casa della ex che, quando se lo è visto davanti ha chiamato spaventata il 112. Lui è fuggito e all’arrivo dei carabinieri non era più in casa della donna.

I militari dell’Arma lo hanno invece trovato a casa sua, ma alla vista delle divise l’uomo ha cominciato a insultare e strattonare i carabinieri. Per questo è stato arrestato.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.