Denunciato

Ubriaco, prende a calci la saracinesca di un locale e minaccia il proprietario con un coltello

E' successo ieri sera in via Vernazza. Aveva un coltello di 25 cm

polizia volante notte

Genova. Un 50enne ubriaco è stato denunciato ieri sera dai poliziotti delle volanti per minacce e porto abusivo di armi. L’intervento in via Vernazza intorno alle 23.

Gli agenti sono stati chiamati perché il 50enne, stava colpendo la saracinesca di un locale minacciando con un coltello il proprietario.  Arrivati in via Vernazza rapidamente, i poliziotti hanno calmato l’uomo trovandolo in possesso del coltello lungo 25 cm. Il 5oenne, con alcuni precedenti di polizia,  è stato anche multato per ubriachezza.

Sempre ieri sera un altro intervento in corso Italia dove un romeno di 39 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.