Attenzione

Sestri Levante, la mareggiata colpisce forte: affondato un peschereccio, danni a un ristorante, strade chiuse fotogallery

I vigili del fuoco di Chiavari sono sul posto da questa notte per diversi interventi

mareggiata 20 novembre 2024

Sestri Levante. Un peschereccio affondato, il capovolgimento di un altro, ma anche danni a una discoteca e a un ristorante. Sono i primi effetti della  mareggiata ha colpito nella notte Sestri Levante in particolare nelll’area portuale. Investita e danneggiata dalle onde anche un’auto parcheggiata.

Non si registrano feriti.

I vigili del fuoco di Chiavari sono rimasti sul posto sino a metà mattina per diversi interventi anche di rinforzo ormeggi.

A causa delle condizioni del mare il Comune ha chiuso al transito via Pilade Queirolo (da piazza Matteotti), chiuso anche il Park Sant’Anna e l’accesso al lungomare Descalzo.

Gallerie di Sant’Anna (monitorate da personale Anas) e di Moneglia regolarmente aperte.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.