Attenzione

Scontro auto moto in sopraelevata: Aldo Moro chiusa per oltre un’ora in direzione ponente

Circolazione in tilt: sul posto la polizia locale per i rilievi del sinistro

traffico coda sopraelevata aldo moro

Aggiornamento ore 9.35 – Terminati i rilievo della polizia locale, la carreggiata di ponente è stata completamente riaperta al traffico. La situazione viabilistica verso un rapido miglioramento

Genova. A causa di un incidente, la strada sopraelevata Aldo Moro è stata chiusa al traffico nella sua carreggiata in direzione ponente. Lo conferma la polizia locale, sul posto per gestire una situazione non facile.

Secondo le prime informazioni a scontrarsi sarebbero state un’auto e una moto, con una dinamica ancora da appurare, ad altezza del Museo del Mare. Immediate le conseguenze per il traffico cittadino, la carreggiata a monte che è andata subito in tilt.

In attesa di risolvere la situazione, quindi, i vigili hanno chiuso l’accesso della sopraelevata in piazzale Kennedy, in direzione di ponente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.