Bloccato

Sampierdarena, sorpreso alla guida ubriaco e senza patente: denunciato un 35enne

L'uomo è stato fermato in via Avio durante un controllo di routine e sottoposto ad alcol test. In macchina aveva anche un apparecchio che rimuove i dispositivi anti taccheggio

poliza volanti notte

Genova. Un 35enne genovese è stato denunciato dalla polizia dopo essere stato sorpreso al volante senza patente e ubriaco.

L’uomo è stato intercettato intorno alle 23.30 di lunedì in via Avio, a Sampiedarena, dagli operatori di una volante del commissariato Cornigliano, che hanno fermato la macchina per un controllo di routine e hanno riconosciuto la persona al volante alla luce dei precedenti.

Il 35enne è stato sottoposto ad alcol test ed è risultato positivo. La perquisizione dell’auto ha portato alla luce un apparecchio magnetico utilizzato per rimuovere i dispositivi anti-taccheggio. È stato quindi accompagnato negli uffici della questura per la stesura degli atti e l’auto è stata sottoposta a sequestro.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri notte
Arrestato
Ubriaco molesta clienti di un bar, poi prova a rubare un furgone: bloccato dopo un inseguimento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.