Arrestato

Panico a Sampierdarena: armato di spranga e bastone distrugge i finestrini delle auto parcheggiate

Le segnalazioni al 112 hanno iniziato ad arrivare intorno alle 23 di mercoledì sera, chiamate in cui alcuni abitanti di via dei Landi chiedevano l'intervento delle forze dell'ordine

Genova. Ha scatenato il panico in via dei Landi, a Sampierdarena, prendendo di mira le auto parcheggiate con un bastone e una spranga di ferro, distruggendo finestrini e parabrezza sotto gli sguardi allibiti dei residenti. Protagonista della vicenda un uomo di 29 anni che è stato poi bloccato dalla polizia e arrestato.

Le segnalazioni al 112 hanno iniziato ad arrivare intorno alle 23 di mercoledì sera, chiamate in cui alcuni abitanti di via dei Landi chiedevano l’intervento delle forze dell’ordine per un uomo che stava danneggiando le auto.

Sul posto sono state inviate quattro volanti, che hanno trovato in strada l’uomo, ancora armato di spranga e bastone, e un gruppetto di residenti che stava osservando la scena tenendosi a distanza di sicurezza.

Gli agenti hanno bloccato il 29enne, lo hanno disarmato e lo hanno portato in questura per gli accertamenti.  La polizia scientifica ha accertato che le auto danneggiate sono state oltre una decina. Non è chiaro cosa abbia spinto l’uomo ad accanirsi sulle vetture, nel frattempo è stato processato per direttissima.

Più informazioni
leggi anche
finestrino sfondato
Furti
San Fruttuoso, assalto alle auto in sosta: cinque finestrini spaccati per 11 euro in spiccioli
Generico marzo 2024
Preso
Spacca i finestrini e fa razzia in 17 auto parcheggiate sulla piastra di Marassi, arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.