Calcio

Sampdoria, sabato allenamento a porte aperte al Mugnaini

Un momento di unione in vista della trasferta di Palermo

mugnaini sampdoria bogliasco

Bogliasco – La Sampdoria, sabato 23 novembre, aprirà le porte del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco ai propri tifosi, in occasione dell’allenamento mattutino di rifinitura delle 11.00, alla vigilia della trasferta di Palermo.

Dalle ore 10:30, si potrà accedere liberamente al piazzale che delimita la nuova struttura riservata alla prima squadra. Sarà un momento di unione e condivisione, per supportare i calciatori in vista della gara.

Questa decisione della società è stata presa a seguito delle disposizioni delle autorità di Pubblica Sicurezza, che limita il numero di tifosi blucerchiati che possono essere presenti allo stadio per la partita Palermo-Sampdoria, in programma il 24 novembre alle 17:15.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.