Preoccupazione

Tiglieto, ancora senza esito le ricerche del 55enne scomparso domenica

Alessandro Cavanna è uscito di casa, a Rossiglione, domenica insieme con i suoi due cani. Da allora se ne sono perse le tracce

fungaiolo disperso ad albisola

Genova. Ancora nessuna traccia di Alessandro Cavanna, 55 anni, l’uomo che domenica è uscito per una passeggiata nei boschi di Tiglieto insieme con i suoi due cani e non ha più fatto ritorno a casa.

Cavanna, di professione macellaio, è originario di Rossiglione, dove è molto noto e dove l’intera comunità è in apprensione. A dare l’allarme è stata la moglie, che non vedendolo rientrare in serata e non riuscendo a contattarlo sul cellulare ha attivato i vigili del fuoco.

Sono dunque partite le ricerche nella zona di Tiglieto, cui partecipano anche Soccorso Alpino, carabinieri, operatori della Croce Rossa, gruppi di volontari tra cui cacciatori, che conoscono bene la zona, e anche le unità cinofile.

Secondo quanto ricostruito l’uomo si sarebbe diretto nella zona delle “Vasche”, un percorso che segue l’antico acquedotto. Il suo telefono è stato trovato in zona da alcuni volontari impegnati nelle ricerche, ma di lui né dei cani si sono trovate altre tracce, e la preoccupazione sale anche alla luce delle temperature notturne che si avvicinano ormai allo zero.

leggi anche
soccorso disperso ricerca persona fungaiolo
Apprensione
Disperso da domenica nei boschi di Tiglieto, ricerche in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.