Presi

Rivarolo, ladri forzano la finestra di un appartamento ma vengono sorpresi dalla polizia

È successo ieri sera in via Celesia: nei guai due stranieri di 25 e 26 anni

ladro furto appartamento

Genova. Stavano cercando di rubare in un appartamento di Rivarolo, ma proprio in quel momento è passata una volante della polizia che li ha colti sul fatto.

A finire nei guai due ladri di 25 e 26 anni, entrambi arrestati. 

L’intervento delle volanti è scattato poco dopo le 22.00 in via Celesia. I due avevano forzato una persiana e una finestra ed erano riusciti a introdursi nell’abitazione, ma nel frattempo erano stati visti dagli agenti.

I poliziotti sono riusciti così a intrappolarli, li hanno bloccati e hanno fatto scattare le manette: si tratta di un algerino, irregolare sul territorio nazionale, e di un rumeno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.