Lieto fine

Ritrovato l’uomo scomparso a Tiglieto: senza cellulare si era perso nei boschi

Trovato questa mattina su una strada provinciale con entrambi i suoi cani

vigili del fuoco ricerca persona portofino

Genova. Buone notizie dalla Valle Stura dove questa mattina Alessandro Cavanna, 55 anni, l’uomo che domenica è uscito per una passeggiata nei boschi di Tiglieto insieme con i suoi due cani senza fare ritorno a casa, è stato ritrovato.

L’uomo, provato ma in buona salute, è stato ritrovato su una strada provinciale, insieme ad entrambi i suoi cani: secondo quanto riportato dai carabinieri, domenica Alessandro avrebbe perso il cellulare (ritrovato dai ricercatori in un cespuglio) e si sarebbe poi smarrito con l’arrivo del buio.

Solo questa mattina, è riuscito ad orientarsi prima di essere avvistato e soccorso: una volta recuperato è stato portato nella più vicina caserma dei carabinieri per essere rifocillato e sentito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.