Schianto

Rally della Lanterna, incidente a Montebruno tra un’auto da corsa e una civile: 4 feriti

È successo stamattina durante un trasferimento tra due prove speciali, nessuno è in gravi condizioni

New Racing for Genova da record al Rally della Lanterna
Foto d'archivio

Montebruno. Incidente oggi sulla strada statale 45 della Val Trebbia nell’intervallo tra le prove speciali del Rally della Lanterna. Per cause da chiarire una delle auto iscritte alla gara si è schiantata con un’altra vettura e quattro persone sono rimaste ferite in modo non grave.

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Torriglia insieme a vigili del fuoco e carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.

Degli occupanti della vettura da rally, il pilota è stato portato in codice verde al San Martino mentre la navigatrice è stata accompagnata in codice giallo allo stesso pronto soccorso. Quattro persone erano a bordo dell’altra macchina: due hanno rifiutato il trasporto, un ragazzo è andato in codice giallo al Galliera e una ragazza in codice verde.

Nel tratto interessato dall’incidente non era in corso una gara, dato che le prove vengono corse a traffico chiuso, ma un semplice trasferimento di auto da un luogo all’altro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.