All'improvviso

Piazzale Parenzo, rami spezzati cadono sulle bancarelle del mercato

Il vento di questa mattina, seppure non fortissimo, ha creato qualche problema alle alberature della zona

ramo caduto piazzale parenzo

Genova. Momenti di paura questa mattina in piazzale Parenzo, tra Marassi e Staglieno, dove, durante il consueto mercato del martedì mattina, un grosso ramo è caduto sulle bancarelle, sfiorando i presenti.

L’episodio, per fortuna rimasto isolato, si aggiunge a quanto già successo in questi ultimi mesi sempre nella stessa piazza genovese, arricchita da una folta schiera di alberi ad alto fusto che già in passato avevano dato problemi del genere.

“Oggi è andata bene – commento Roberto Zattini, consigliere del Municipio IV Media Valbisagno in quota Partito Democratico, che già in passato aveva acceso i riflettori sullo stato di manutenzione dell’area – ma questo episodio ancora una volta sottolinea la necessità di un intervento di cura per questa parte del territorio. Le mie segnalazioni non devono essere lette come polemica politica fine a sé stessa, ma come richiesta che arriva da un territorio trascurato”

Più informazioni
leggi anche
albero caduto corso mazzini
Pericolo
Il vento spazza Genova: ramo cade su un’auto in piazzale Parenzo, A10 chiusa ai telonati
rami caduti
Attenzione
Burrasca a Genova, pioggia di rami e foglie in piazzale Parenzo: disagi per la viabilità
Piazzale parenzo
Il caso
Piazzale Parenzo, la “terra di mezzo” tra incuria e degrado. I residenti: “Siamo cittadini di Serie Z?”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.