L'incidente

Travolto da un’auto sulle alture di San Martino, settantenne grave in ospedale

L'incidente intorno alle 11 di venerdì in via del Forte di San Martino, l'uomo è stato scaraventato sull'asfalto

ambulanza

Genova. Un uomo di 70 anni è stato investito da un’auto venerdì mattina via del Forte di San Martino, sulle alture dell’omonimo quartiere, ed è stato portato in gravi condizioni in ospedale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 11. L’uomo nell’urto è stato scaraventato sull’asfalto, ha battuto la testa e ha perso conoscenza.

Sul posto sono intervenute l’automedica del 118 e un’ambulanza, che hanno trasferito d’urgenza il ferito all’ospedale San Martino: intubato, è stato subito ricoverato e sottoposto a esami per il trauma cranico.

Presenti sul posto anche le pattuglie della polizia locale e della sezione infortunistica per i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

leggi anche
villa scassi
Omicidio colposo
Muore due settimane dopo essere stato investito sulle strisce in via Bobbio: la Procura dispone l’autopsia
rampa via cantore
Travolto
Sampierdarena, pedone investito da un autobus in via Cantore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.