Tragedia

Muore in casa a soli 23 anni, è rimasto folgorato dal phon

A trovarlo è stata la mamma, che ha allertato i soccorsi: purtroppo, non c’è stato nulla da fare

Generico novembre 2024
Foto di Luigi Ciaccia da Riviera24

Imperia. Muore in casa folgorato dal phon. È questo il dramma che si è consumato nell’imperiese, ad Airole, nella serata di ieri (12 novembre). Vittima, Luigi Ciaccia, di soli 23 anni. 

Stando a quanto ricostruito, il giovane stava utilizzando l’asciugacapelli dopo una doccia ma, all’improvviso, qualcosa è andato storto. Per motivi tutt’ora in fase di accertamento, è rimasto folgorato dall’elettrodomestico. 

A trovarlo è stata la mamma, che ha subito allertato i soccorsi. Ma al loro arrivo, il 23enne era già in arresto cardiaco e i tentativi di rianimazione sono risultati vani. 

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Ventimiglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.