Tragedia

Giovane operaio muore sul lavoro: è precipitato da un viadotto sull’autostrada A6

Eì stato chiuso il tratto della autostrada A6 tra Altare e il bivio con la A10. In crisi anche la viabilità ordinaria, con lunghe code e rallentamenti

Incidente mortale in A6
Foto d'archivio

Altare. Un uomo di 29 anni, operaio in un cantiere sull’autostrada A6, è morto questa mattina, intorno alle 9.30. Secondo le prime informazioni raccolte il decesso sarebbe avvenuto in seguito a una caduta da un viadotto.

L’uomo si trovava su un ponteggio e, per cause ancora da chiarire, è precipitato nel vuoto compiendo un volo di circa 20 metri.  E’ morto sul colpo.

L’incidente mortale sul lavoro è successo nei pressi della galleria Nigiu, in direzione Savona. 

Sul posto, un’ambulanza della croce bianca di Altare, il 118, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. Nel frattempo è stato chiuso il tratto della autostrada A6 tra Altare-bivio A10. Il “blocco” ha mandato in crisi anche la viabilità ordinaria, con lunghe code e rallentamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.