Furia

Lite tra rivali in amore in uno studio medico del centro, intervengono i carabinieri

Una donna ha aggredito un'impiegata dello studio accusandola di avere una liaison con il suo compagno

carabinieri

Genova. Giornata movimentata per uno studio medico del centro città dove è stato necessario l’intervento dei carabinieri per sedare la lite tra due donne, presumibilmente rivali in amore.

I fatti sono avvenuti giovedì 31 ottobre in uno studio medico nei pressi di via XX Settembre, in pieno centro.

I militari sono stati chiamati da alcuni presenti e hanno evitato, con il loro arrivo, la zuffa degenerasse con più gravi conseguenze.

Una donna di 30 anni ha aggredito un’altra donna, 35enne, impiegata dello studio, investendola e tirandole i capelli. L’ha accusata di avere intrapreso una relazione con il proprio compagno.

La lite è stata interrotta ma ora la vittima dell’aggressione si riserverà di presentare certificato medico ed eventuale querela.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.