All'alba

Auto va a sbattere contro il muro e prende fuoco: paura a San Fruttuoso

È successo nella notte in via Marsano, l'uomo al volante è stato accompagnato all'ospedale San Martino

vigili del fuoco Vvff generica

Genova. Incidente poco prima dell’alba in via Marsano, nel quartiere di San Fruttuoso. Un uomo ha perso il controllo dell’auto su cui stava viaggiando ed è andato a sbattere contro il muro, e l’urto ha provocato un principio d’incendio sulla vettura.

È successo intorno alle 5 del mattino, orario in cui la strada era fortunatamente deserta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme – arrivate a danneggiare anche l’ingresso di un locale a bordo strada –  e le pattuglie della polizia locale per la messa in sicurezza della zona e i rilievi.

L’uomo al volante è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale San Martino, le sue condizioni non sono gravi. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa circa mezz’ora per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

leggi anche
vigili fuoco notte generica
Rogo sospetto
Camper parcheggiato a fuoco in zona Fiumara: il rogo spento dai vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.