Che botta

Si schianta contro un albero e scappa a piedi: l’incidente all’alba in via Carrara

Dopo lo scontro, violento, il guidatore ha abbandonato l'auto, dandosi alla macchia. Aperte le indagini

albero caduto corso mazzini
Foto d'archivio

Genova. Rumore di pneumatici che stridono, poi il boato dello schianto. Forte e improvviso. Così si è svegliata questa mattina via Carrara, a Quarto, dove un automobilista, poco dopo le sei del mattino, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando andando sbattere contro un albero.

Un incidente avvenuto in pochi secondi e che deve essere ancora chiarito, sia per le se dinamiche, sia per le responsabilità. Chi era alla guida, infatti, dopo l’incidente, ha abbandonato la carcassa dell’auto per allontanarsi rapidamente. A piedi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno fatto tutti i rilievi del caso, avviando le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire all’identità del guidatore. Saranno utilizzate le telecamere della zona. Al momento non risultano feriti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.