Rogo

Staglieno, camioncino prende fuoco sul ponte Campanella: la motrice distrutta dalle fiamme fotogallery

L'incendio stamattina intorno alle 7.30, il mezzo è della ditta Campani specializzata in trasporti di opere d'arte e antiquariato

Genova. Incendio questa mattina intorno alle 7.30 a Staglieno, sul ponte Federico Campanella che oltrepassa il Bisagno. A prendere fuoco, per cause da chiarire, è stato un camioncino.

Sul posto sono intervenuti in breve tempo i vigili del fuoco con due squadre e il carro autoprotettori. In pochi minuti l’incendio è stato estinto, ma le fiamme hanno distrutto quasi completamente la motrice.

Non si registrano persone ferite o intossicate. Il mezzo era della ditta Campani, specializzata nel trasporto di opere d’arte, antiquariato e arredamento. Per fortuna gran parte del carico è stata risparmiata dal rogo e messa in sicurezza dai vigili del fuoco una volta spente le fiamme.

Sul posto anche la polizia locale, che ha chiuso al traffico il ponte per consentire l’intervento dei pompieri, e la polizia di Stato in supporto. Disagi al traffico, soprattutto per l’afflusso al casello di Genova Est.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.