Soccorso

Capanno in fiamme a Sampierdarena: sessantenne intossicato dal fumo in ospedale

Il rogo in una rimessa per gli attrezzi in via San Bartolomeo del Fossato. L'uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e dall'ambulanza

Vvff vigili del fuoco

Genova. Un uomo di sessant’anni è stato accompagnato in ospedale lunedì mattina dopo avere respirato il fumo provocato da un incendio scoppiato in un capanno per gli attrezzi in via San Bartolomeo del Fossato, a Sampierdarena.

Il rogo è divampato nella rimessa poco prima di mezzogiorno. L’uomo, che si prende cura del terreno circostante e spesso lo utilizza come ricovero, ha tentato di spegnerlo e ha respirato il fumo, restando lievemente ustionato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, mentre un’ambulanza della Croce Verde genovese ha accompagnato il sessantenne all’ospedale Villa Scassi per precauzione. Le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni
leggi anche
incendio bosco alassio elicottero generico
Lavoraccio
Incendio nei boschi della Val D’Aveto: le fiamme a pochi metri dalle case, l’intervento dei vigili del fuoco
Generico ottobre 2024
Rogo
Incendio in via San Martino: scooter distrutto dalle fiamme, auto gravemente danneggiata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.