Cronaca

Incendio al campo sportivo del Riva Samba: a fuoco le cucine dell’impianto

Ancora da capire le cause: sul posto tre squadre dei vigili del fuoco

autobotte-incidente-012
Foto d'archivio

Genova. Un incendio è scoppiato questa mattina poco dopo le 12 presso il campo sportivo Andersen del Riva Samba di Riva Trigoso, in via Salvi, dove le cucine dell’impianto, spesso utilizzate anche per le sagre della zona, sono state travolte dalle fiamme.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, arrivati da Genova e da Chiavari con autobotti e sistemi di protezione per gli operatori. Non risultano feriti.

Al momento la situazione dovrebbe essere sotto controllo, anche se si sta vagliando la presenza eventuale di bombole o altri materiali infiammabili. Le cause dell’incendio non sono ancora note.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.