Prontezza

Incendio in un appartamento alla Foce, inquilini in salvo grazie all’estintore

Le fiamme sono partite all'ultimo piano di un palazzo di via Casaregis, subito gestite dai residenti. Ai vigili del fuoco il compito di mettere poi l'abitazione in sicurezza

vigili del fuoco notte

Genova. Caos nel pomeriggio in zona Foce per un principio d’incendio scoppiato in un palazzo di via Casaregis che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale.

Il rogo è divampato all’interno di un appartamento ai piani alti. Gli inquilini sono riusciti a contenerlo utilizzando l’estintore, e quando le squadre dei vigili del fuoco sono arrivate sul posto la situazione era in parte già sotto controllo. Hanno quindi proceduto con la bonifica e la messa in sicurezza dell’appartamento, senza evacuare lo stabile.

Nessuno è rimasto ferito, ma in zona, complice l’arrivo dei mezzi, il traffico si è bloccato per il tempo necessario a concludere l’intervento.

Più informazioni
leggi anche
Incendio via san giovanni d'acri
Il rogo
Paura a Cornigliano: incendio in appartamento, 50 famiglie evacuate in piena notte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.