Disastro

Incendio a Chiavari, bonifica ancora in corso: le fiamme nate dalle impalcature, tetto distrutto fotogallery

Le fiamme sono state spente poco dopo le tre del mattino, ma numerosi focolaio sono stati successivamente individuati sotto la copertura

Chiavari. L’incendio che ha interessato un edificio di via Martiri della Liberazione a Chiavari è stato spento alle 3 della scorsa notte; le travi in legno, però. presentavano ancora evidenti focolai. E’ quindi iniziata la lunga e difficile opera di bonifica che prosegue ancora questa mattina.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, tra chi almeno tre provenienti da Genova, e arrivati nel Tigullio ieri pomeriggio, appena è scattata l’emergenza. L’incendio ha interessato il tetto di un palazzo del centro storico, recentemente finito sotto i ferri per una ristrutturazione integrale.

Proprio da li partiranno le indagini sulle cause dell’incendio che di fatto ha distrutto la copertura dell’edificio: secondo le prime informazioni, infatti, le fiamme sono scaturite dai ponteggi e nella giornata di ieri il cantiere era operativo. Per fortuna non si registrano feriti.

Foto e video di copertina: Paolo Antonini Facebook

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.