A bordo

Il presidente della Regione Liguria Bucci in visita alla nave Diciotti della Guardia costiera

Al termine della visita il Presidente Marco Bucci ha lasciato una dedica e firmato il libro di bordo della nav

Generico novembre 2024

Genova. Visita questa mattina del Presidente della Regione Liguria Marco Bucci alla Nave Diciotti, unità d’altura multiruolo della classe ammiraglia della Guardia Costiera, che in questi giorni è rimasta ormeggiata alla banchina di Ponte Doria ponente, presso le Stazioni Marittime del porto di Genova, a disposizione per le visite dei partecipanti al Salone Orientamenti.

Accolto dal Comandante del Porto di Genova e Direttore Marittimo della Liguria, Ammiraglio Piero Pellizzari, e dal Comandante della Diciotti, Capitano di Fregata Antonello Fava che lo hanno accompagnato per tutta la visita, il Presidente ha visionato i locali e la strumentazione in uso per le attività di pattugliamento.

Un’occasione per portare un saluto ai membri dell’equipaggio e per comprendere meglio tutte le fondamentali attività che la Guardia Costiera svolge nei nostri mari. Al termine della visita il Presidente Marco Bucci ha lasciato una dedica e firmato il libro di bordo della nave.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.