Il punto

Giunta regionale, Natale (Pd): “Bucci aspetta i partiti e Roma, altro che autonomia nelle scelte”

Il commento del segretario ligure del Partito Democratico: "La Meloni ordina, la Liguria si ferma e aspetta"

natale bucci

Genova. “La giunta ligure per Bucci è pronta al 99% ma, siccome non si fidano tra di loro, il Presidente deve aspettare la conferma e la certificazione dei nomi per iscritto da parte dei diversi partiti. Effettivamente non c’è che dire, Bucci ha una grande autonomia nelle scelte. Alla faccia della condivisione e della fiducia”.

Questo il commento di Davide Natale, segretario del Partito Democratico in Liguria, alla notizia, arrivata nella serata di ieri, del completamento “al 99,9% della nuova giunta regionale, come riferito dallo stesso Marco Bucci ai cronisti.

“Inoltre deve essere proprio una gran bella Giunta e costruita in serenità, se per non creare tensioni politiche aspettano di comunicare i nomi e le deleghe dopo il voto in Emilia-Romagna e Umbria. La Meloni ordina, la Liguria si ferma e aspetta.
Nel frattempo i problemi dei cittadini rimangono senza risposte e nella scala delle priorità di questo centrodestra sono sempre in secondo piano”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.