Nervi tesi

Genoa, scritte di contestazione al Signorini dopo l’esonero di Gilardino: “Vergogna, 777 out”

I tifosi non hanno preso bene l'esonero di Alberto Gilardino. Vieira è arrivato a Genova, presente anche Blazquez

Genova. Mentre si sta aspettando l’ufficialità di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa, arrivato intorno alle 9:25 al Centro Sportivo di Pegli. Proprio lì qualcuno ha voluto lasciare un segnale ancora più chiaro del proprio pensiero sulla situazione.

Scritte di contestazione sono state apposte durante la notte nei pressi del Signorini, sul primo cancello verso la strada. Poi un foglio di carta, appeso ad un palo, con scritto “Vergogna 777 out” e uno striscione (strappato e deposto per terra) con su scritto in rosso “Vergogna”.

I tifosi non hanno preso bene l’esonero di Alberto Gilardino, diventato un punto di riferimento per gran parte della tifoseria oltreché per la squadra. Il comunicato d’annuncio del tecnico francese dovrebbe arrivare in mattinata. In sede c’è anche l’amministratore delegato Blazquez, al centro delle polemiche.

Più informazioni
leggi anche
alberto gilardino
Terremoto
Gilardino esonerato, il comunicato ufficiale del Genoa. Domani primo allenamento per Vieira
Genoa Vs Fiorentina
Farewell
Gilardino, elegante condottiero rossoblù: questo Genoa può farne a meno?
Generico novembre 2024
In attesa dell'annuncio
Oggi è il “Vieira Day” al Genoa: il profilo del sostituto di Gilardino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.