Le novità

Genoa, domani parla Vieira: si punta ai recuperi di Messias, Vasquez e Vitinha contro il Cagliari

Fissata la prima conferenza stampa da allenatore rossoblù. Arrivano buone notizie dall'infermeria

Generico novembre 2024
Fonte foto: Genoa CFC

Genova. Dopo lo scossone d’inizio settimana con l’esonero di Gilardino, il Genoa prosegue il suo percorso in vista della delicata sfida contro il Cagliari al Luigi Ferraris. In questi giorni il neo tecnico, Patrick Vieira, sta conducendo le prime sedute di allenamento con il gruppo squadra.

Tornano ad allenarsi in gruppo Messias, Vasquez e Vitinha: l’obiettivo dei rossoblù è di averli tutti e tre a disposizione domenica. Si scoprirà tutto all’annuncio delle convocazioni, ma filtra ottimismo.

Intanto è fissata per domani la prima conferenza stampa a Villa Rostan di Vieira.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.