Contenti

Federmanager Liguria sulla quasi certa riconferma di Alessio Piana: “Proseguiamo confronto senza soluzione di continuità”

“L'obiettivo condiviso è rafforzare la vocazione industriale del territorio”

Alessio Piana

Genova. «Durante la campagna elettorale abbiamo ribadito ai candidati la vocazione industriale della nostra terra e richiamato una particolare attenzione affinché questa presenza sia mantenuta e rafforzata nel futuro, valorizzando il grande patrimonio di competenze manageriali già presenti sul territorio e che abbiamo l’onore di rappresentare. Con la molto probabile conferma di Alessio Piana allo Sviluppo economico possiamo proseguire il confronto, senza soluzione di continuità, sui dossier più caldi della regione», così Luca Barigione, presidente di Federmanager Liguria.

«Federmanager Liguria mette a disposizione le proprie competenze per capire come rendere più fertile il nostro territorio per le nuove idee imprenditoriali, per dare alle start-up il necessario supporto manageriale e per capire come sfruttare al meglio le aree ad oggi non ancora valorizzate adeguatamente – prosegue Barigione – Per noi è imprescindibile che la giunta regionale si impegni quotidianamente su questi argomenti: augurando buon lavoro al presidente Bucci e all’assessore Piana nell’interesse dei liguri, confermiamo la nostra disponibilità e il nostro impegno ad un supporto sia che tecnico che di visione strategica».

«Stiamo organizzando con tutti gli attori un incontro a inizio dicembre sul tema delle Acciaierie d’Italia/ex Ilva e la valorizzazione industriale delle aree limitrofe e siamo certi che Piana raccoglierà fin d’ora il nostro invito», conclude Barigione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.