Pessima idea

Dà fuoco alla spazzatura, intervengono i vigili del fuoco: l’incauto cittadino intossicato

L'uomo ha pensato di disfarsi di un cumulo di materiale accatastato in cortile dandogli fuoco. E' stato denunciato

Generico novembre 2024

Genova. Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre, una persona ha rischiato di far scatenare un vasto incendio e si è anche intossicata con il fumo inalato.

I vigili del fuoco sono intervenuti in salita Padre Umile, tra Cornigliano e Coronata, nel ponente cittadino.

Un residente aveva deciso di disfarsi di un cumulo di materiale accatastato in un cortile e pensando che fosse un buon metodo, ha deciso di dargli fuoco.

I vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme senza che si propagassero ad altro materiale o all’edificio.

Tale azione, alla persona, è costata una denuncia e un accesso all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena a causa del fumo inalato. Sul posto anche l’automedica del 118 e un’ambulanza.

“Sembra superfluo ricordarlo, ma accendere fiamme non controllate, è un reato”, ricordano i vigili del fuoco di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.