Botta

Ciclista grave dopo una caduta a Borgo Fornari, trasportato in elicottero al San Martino

L'uomo, 55 anni, ha riportato un trauma facciale

elisoccorso drago

Ronco Scrivia. Una brutta caduta per un ciclista a Borgo Fornari, in Valle Scrivia, nella mattinata di sabato 23 novembre.

L’uomo, 55 anni, è caduto autonomamente – non ci sono stati quindi altri mezzi coinvolti – all’altezza di via Braia, non lontano dal bivio per la strada che porta al passo della Castagnola.

Nella caduta il cicloamatore si è procurato un brutto trauma facciale. Inizialmente per lui è scattato il codice rosso, il più grave, poi declassato a giallo.

L’uomo è stato comunque trasportato in elisoccorso, vista la distanza notevole, all’ospedale San Martino di Genova.

Sul posto oltre agli operatori dell’elicottero Drago, ai medici del 118 e a una pubblica assistenza, anche i carabinieri della zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.