Difficoltà

Chiavari, sopralluogo con i droni al tetto distrutto da un incendio

Vigili del fuoco in via Martiri della liberazione per capire lo stato della struttura, attualmente inaccessibile

Generico novembre 2024

Chiavari. Questa mattina, su richiesta della procura, i vigili del fuoco sono impegnati con il personale Nbcr  per effettuare alcuni rilevamenti sulla palazzina colpita da un incendio in via Martiri della liberazione a Chiavari.

Per fornire una più ampia e completa possibile panoramica dei luoghi colpiti, attualmente inaccessibili da operatori, il nucleo Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto dei vigili del fuoco, sta effettuando le riprese foto/video con i droni, riprese che saranno utili a rilevare informazioni di formazione e sviluppo del rogo stesso.

L’incendio è divampato nel tardo pomeriggio di sabato e, dalle prime informazioni, sembrerebbe essere nato a partire da alcuni ponteggi. Sono state necessarie oltre 12 ore ore per lo spegnimento e altrettante per la bonifica.

Più informazioni
leggi anche
Incendio palazzo centro storico Chiavari
Disastro
Incendio a Chiavari, bonifica ancora in corso: le fiamme nate dalle impalcature, tetto distrutto
Generico novembre 2024
Paura
Chiavari, incendio di un tetto nel “caruggio”: intervento dei vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.