Incidente

Carasco, frontale tra moto e auto: centauro in codice rosso al San Martino

Il ferito sarebbe comunque rimasto cosciente. Dopo le medicazioni sul posto, visto l'urgenza della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso dei vigili del fuoco

incidente carasco

Genova. Brutto incidente questa mattina a Carasco dove una moto e un’auto si scontrare frontalmente sulla strada provinciale.

L’incidente è avvenuto sulla S.P.33 di San Salvatore a San Quirico di Rivarola, in prossimità del bivio per Paggi. Ad avere la peggio il centauro, un uomo di 42 anni, che è stato soccorso dai medici del 118 per poi essere trasportato in codice rosso al San Martino di Genova in elicottero.

Ancora da capire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima di mezzogiorno. Sul posto la polizia locale è intervenuta per gestire il traffico e per fare i rilievi del caso.

Il ferito sarebbe comunque rimasto cosciente. Dopo le medicazioni sul posto, visto l’urgenza della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso dei vigili del fuoco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.