Lavori finiti

Bolzaneto, completato il restyling dei giardini Cerboncini e del campetto polifunzionale

Il consigliere delegato Bevilacqua: "Ora sono più sicuri e accoglienti"

Generico novembre 2024

Genova. “Sono ultimati i lavori, realizzati con l’accordo quadro vallate, all’interno dei giardini Cerboncini a Bolzaneto, in salita inferiore di Murta, e il campetto polifunzionale al loro interno è nuovamente fruibile, con nuove recinzioni, nuova pavimentazione, porte e canestri”.

Lo annuncia il consigliere delegato allo Sviluppo delle Vallate Alessio Bevilacqua.

L’intervento ha riguardato la risistemazione complessiva del verde, con ampliamento delle aiuole esistenti, rimozione di parti dell’asfalto.

“I giardini ora sono più sicuri e accoglienti – commenta il consigliere Bevilacqua – a disposizione del quartiere, con una nuova veste che rimedia ad anni di incuria”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.