Genova. “Dopo l’accoltellamento di un capotreno da parte di un immigrato alla stazione di Genova, Forza Nuova ha deciso di organizzare nei prossimi giorni Passeggiate per la Sicurezza in città e sui treni. Questo episodio, insieme a diversi stupri avvenuti in altre città, dimostra il fallimento del Governo Meloni su un tema cruciale: immigrazione e sicurezza”.
Con queste parole Angelo Riccobaldi, segretario Regionale Liguria di Forza Nuova, formazione di estrema destra, ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, l’organizzazione di alcune ronde, a seguito dei fatti di cronaca avvenuti ieri sul treno regionale per Busalla, dove un controllore è stato accoltellato mentre verificava i biglietti.
“Forza Nuova ritiene inoltre che Salvini pagherà presto il prezzo delle sue parole vuote di fronte alle politiche disastrose del governo e rischia di subire la stessa sorte di Sánchez in Spagna, fischiato e inseguito dalla gente per non aver fatto nulla per la sua popolazione dopo l’alluvione – ha aggiunto – Se il Governo Meloni non è in grado di proteggere i cittadini, Forza Nuova si impegnerà a reagire, invitando tutti i genovesi a unirsi per difendere la comunità.
Più informazioni